HomeAttività

Football Club Programme aims to deliver an enjoyable and excellent learn to play football experience with quality teaching.

Le attività che organizziamo sono su misura sia per bambini delle elementari che per ragazzi delle medie e sono fondamentali per imparare la collaborazione e la condivisione all’interno di un gruppo. I giochi non sono pensati però solo per un lavoro di squadra, ma anche per apprendere ad agire da soli e per implementare la creatività e la fantasia.

LE NOSTRE ATTIVITÀUOMO E
AMBIENTE

Ti aspettano laboratori, percorsi e attività a contatto con la natura e i suoi elementi! Proponiamo attività di orientamento attraverso gli elementi naturali, osservazione degli animali, lavoretti fatti con piante e fiori, passeggiate nel bosco: è importante stabilire una connessione fra noi e l’ambiente naturale che ci circonda.

schermata home 2
slideshow 2_square

LE NOSTRE ATTIVITÀSPORT

Gare e competizioni amichevoli sono perfette per capire il ruolo di ogni giocatore all’interno di una squadra, attraverso delle sane sfide con gli sport più classici, come tennis, calcio e basket, fino ad arrivare a veri e propri percorsi ad ostacoli.

I NOSTRI SERVIZILABORATORI

Manualità, creatività e fantasia sono gli ingredienti principali per i laboratori che organizziamo: pasta fatta in casa, costruzione di oggetti quotidiani, prove d’improvvisazione, musica e molto altro

laboratorio

I NOSTRI SERVIZITUTTI I SERVIZI
DELLE NOSTRE STRUTTURE

Camere con comodo bagno in camera, per garantire il massimo confort e senza rinunciare alla privacy.
Un giardino privato per giochi, allenamenti e attività all'aperto da utilizzare quando vuoi.
Presso le nostre strutture non devi preoccuparti per trovare parcheggio: un servizio utile a tua disposizione.
Organizziamo il trasporto del tuo gruppo in modo semplice e garantendoti un buon servizio.
Perché rinunciare a visitare il territorio? Ove possibile attiviamo un tour della zona per il tuo gruppo.
Incontri, laboratori, attività e ritrovi: avere una sala riunioni all'interno della struttura che hai scelto.
Consiglia il nostro staff nella creazione di un menù personalizzato adatto alle necessità degli atleti.
Per completare la tua manifestazione sportiva richiedi l'esclusivo servizio della ristorazione per eventi.

CONTATTACIINTERESSATO A SCUOLE IN GITA?

Il nostro team esperto è a vostra disposizione per suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

slideshow

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

Sed ut nibh metus. Phasellus ut augue egestas, faucibus ligula .
    Sed ut nibh metus. Phasellus ut augue egestas, faucibus ligula et, auctor mauris. Suspendisse lacinia dui velit, a efficitur diam cursus eu. Integer eu lobortis magna. Curabitur iaculis, velit vel venenatis feugiat.
    Podcasting operational change management inside of workflows to establish.
    Dynamically procrastinate B2C users after installed base benefits and sport.
    Dramatically visualize customer directed convergence without revolutionary.
    New normal that has evolved from generation X is on the runway heading.
    Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long distance.
    Organically grow the holistic world view of disruptive innovation diversity.

Se sei interessato ad soggiorno scolastico contattaci!

Orari centralino: dalle 9:00 alle 19:00

Numero di telefono: 0280887811